venerdì 1 agosto 2014

Perchè Melleide

Ho deciso di chiamare così il mio Blog perché la mia vita, come un po’ per tutti è una Simil- Eneide in versione urbana, non ho la nave come Virgilio ha pensato per il suo eroe ma una vecchia utilitaria che fa la sua porca figura. 

Ho avuto diverse vicissitudini e ho deciso di fare  terapia comunicando con il resto del mondo raccontando delle storie e confrontandomi con chi ha voglia di leggermi, di seguirmi e commentarmi.

E’ un BLOG PERSONALE ma adoro attraverso me parlare di argomenti che possono interessare o annoiare un po’ tutti.

Mi piace parlare di Mammosità, di Attualità, di Cinema, di Adolescenza dato che dovrò affrontare tal ciclone e di tutto quello che mi passa per la mente o meglio vi passa per la mente … creare un forum di discussione attraverso i post lo trovo immediato e pericoloso, perché odio la censura.


Una delle mie filosofie: la diversità è vita e viverla è ancora meglio nonostante la mia sia “normale, problematica, le avventure mirabolanti le lascio agli eroi della Marvel  io ho la mia personale Eneide da  vivere e per essere sinceri passo tra  alti e bassi ma ho sempre un punto di arrivo: la mia famiglia!

  

Nessun commento:

Posta un commento